Convegno: Principi, procedure, motivazioni e applicazioni di biosicurezza nei nuovi scenari delle produzioni avicole

Per iscriversi al convegno

Come raggiungerci

Visualizza Agripolis in una mappa di dimensioni maggiori

Da Bologna con Autostrada A13:

Si esce al casello di Padova Zona Industriale, si gira a sinistra su Corso Stati Uniti ed alla rotonda si prende la terza uscita imboccando Via Messico. Si seguono le indicazioni per Piove di Sacco e dopo il cavalcavia sull'autostrada, si imbocca sulla destra, al primo semaforo, Viale dell'Università che conduce ad Agripolis (vedi indicazioni stradali nella mappa).

Da Milano o da Venezia con Autostrada A4:

Si esce al casello di Padova Est, si percorre la rotonda in senso antiorario, imboccando Corso Argentina (indicazioni Chioggia, Piove di Sacco).
Lo si percorre fino all'uscita per Chioggia e, giunti al semaforo che immette sulla S.S. Piovese, si gira a sinistra e si prosegue fino al Comune di Ponte S. Nicolo', superato il quale, dopo il cavalcavia sull'autostrada, si imbocca sulla destra, al primo semaforo, Viale dell'Università che conduce ad Agripolis.

E' disponibile all'esterno del Campus un ampio parcheggio libero

Per informazioni si prega di contattare:

Mattia Cecchinato

e-mail: mattia.cecchinato@unipd.it