Assegni di ricerca

Bando di selezione per il conferimento di assegni per l'attività di ricerca MAPS2023AA06 nell'ambito del progetto "OLD DOG - Confronto tra database di biomarker di invecchiamento animale e invecchiamento umano"

Dal 26.06.2024 al 12.07.2024

È indetta una selezione per il conferimento di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo “OLD DOG - Confronto tra database di biomarker di invecchiamento animale e invecchiamento umano", da svolgersi presso il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute MAPS sotto la supervisione del Prof. Tommaso Banzato, in qualità di Responsabile Scientifico del progetto di ricerca.

L’assegno di ricerca, di durata 12 mesi e di importo annuo, lordo percipiente, di Euro 19456,3 è bandito ai sensi del vigente Regolamento per il conferimento di assegni di ricerca ai sensi dell’art. 22 della Legge 240/2010 nell’ambito del progetto di ricerca sopra citato, nell’Area Scientifica di Ateneo n. n.8 Scienze Agrarie e Veterinarie, Settore Scientifico- Disciplinari VET/08.

L’assegno di ricerca, finanziato dal Ministero dell'Università e della Ricerca attraverso il bando PRIN 2022: PROGETTI DI RICERCA DI RILEVANTE INTERESSE NAZIONALE (Prot. 20228NKPNH). Il progetto di ricerca prevede un confronto tra i database di biomarker sull’invecchiamento canino realizzati nel progetto “old-dog” e alcuni database di biomarker di invecchiamento umano. 

Scadenza per la presentazione della candidatura: entro le ore 8 del 12 luglio 2024 (CET) utilizzando esclusivamente l’apposita procedura resa disponibile all’indirizzo web https://pica.cineca.it/unipd/.