Quattro ricercatori MAPS sono stati premiati per la qualità della didattica
Dal 12.11.2024 al 30.11.2024
Nelle scorse giornate i docenti Luca Bellini, Giulia Simonato, Luisa Magrin ed Erica Marchiori, ricercatori e docenti MAPS in diversi corsi della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, sono stati premiati per la Qualità della loro Didattica.
La valorizzazione dell'impegno didattico di ricercatrici e ricercatori a tempo determinato con regime di tempo pieno rientra nel Progetto per la Premialità della didattica dei Ricercatori a tempo determinato e prevede l'assegnazione di un Premio monetario e di un attestato di merito.
In particolare:
- Giulia Simonato, docente nel corso di Sicurezza Igienico Sanitaria degli Alimenti - SIA
- Luca Bellini, docente nel corso di Animal Care
riceveranno entrambi i riconoscimenti vista la valutazione ottima ricevuta da studentesse e studenti manifestata nell'Indagine sulle opinioni delle studentesse e degli studenti. Il parametro "Soddisfazione Complessiva" in particolare consente di determinare i destinatari del premio monetario.
Altrettante congratulazioni vanno alle dott.sse:
- Erica Marchiori, docente a Medicina veterinaria
- Luisa Magrin, docente nel corso di Sicurezza Igienico Sanitaria degli Alimenti - SIA
Per essere rientrate tra i destinatari dell'attestato di merito vista la valutazione ottima o molto buona ottenuta nei medesimi questionari di opinione delle studentesse e degli studenti.
Giovedì 14 vi sarà la premiazione, qui si può leggere la notizia completa.