Assegni di ricerca

Bando di selezione per il conferimento di assegni per l'attività di ricerca MAPS2024AA04 nell'ambito del progetto “Valutazione dei costi economici e sociali di malattie prioritarie degli animali”

Dal 10.06.2024 al 10.07.2024

È indetta una selezione per il conferimento di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo “Valutazione dei costi economici e sociali di malattie prioritarie degli animali”, da svolgersi presso il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute MAPS sotto la supervisione del Prof. Rudi Cassini, in qualità di Responsabile Scientifico del progetto di ricerca.

L’assegno di ricerca, di durata 12 mesi e di importo annuo, lordo percipiente, di Euro 20266,90 è bandito ai sensi del vigente Regolamento per il conferimento di assegni di ricerca ai sensi dell’art. 22 della Legge 240/2010 nell’ambito del progetto di ricerca sopra citato, nell’Area Scientifica di Ateneo n. n.8 Scienze Agrarie e Veterinarie, Settore Scientifico- Disciplinari VET/06.

L’assegno di ricerca, nell’ambito delle economie derivanti dal progetto EUP AHW e dall’assegnazione di cofinanziamento per assegno SID 2024, finanzia una ricerca che ha per oggetto lo svolgimento dell’attività di seguito specificata: l’assegnista di ricerca sarà coinvolto nello svolgimento delle attività della SOA 22, seguendo le indicazioni del coordinatore scientifico del progetto e interagendo con gli altri professori coinvolti nella SOA. L’assegnista prenderà parte agli incontri online e in presenza, se richiesto, coordinandosi nella collaborazione con gli altri partner europei del progetto.

Scadenza per la presentazione della candidatura: entro le ore 8 del 10 luglio 2024 (CET) utilizzando esclusivamente l’apposita procedura resa disponibile all’indirizzo web https://pica.cineca.it/unipd/.