Bando per il conferimento di un assegno di ricerca

Dal 22.07.2020 al 13.08.2020

Il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute MAPS apre un bando per un assegno per lo svolgimento di attività di ricerca, della durata di 12 mesi, nell'ambito del progetto dal titolo “Conta differenziale delle cellule somatiche nel latte: un nuovo strumento di pre-screening della mastite bovina e di gestione della messa in asciutta”, codice progetto 2105-0022-1463-2019, finanziato nell'ambito del Programma Operativo Regionale F.S.E. 2014-2020 Regione Veneto, Asse 1 - Occupabilità, D.G.R. n. 1463 del 08 ottobre 2019.

Titolo dell'intervento: “Innovazioni per migliorare la gestione della mastite in allevamento attraverso sistemi di monitoraggio dello stato di salute della mammella allo scopo di ridurre l’uso di antibiotici in allevamento”

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza del presente bando:

  1. Essere in stato di disoccupazione/inoccupazione
    Si precisa che sono in stato di disoccupazione coloro che abbiano rilasciato Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) e che soddisfino almeno uno dei seguenti requisiti:
    a. non svolgono attività lavorativa, sia di tipo subordinato che autonomo;
    b. sono lavoratori il cui reddito da lavoro dipendente o autonomo corrisponde a un’imposta lorda pari o inferiore alle detrazioni spettanti ai sensi dell’Art. 13 del Testo Unico delle Imposte sui Redditi, D.P.R. 917/1986
  2. Avere al massimo 35 anni compiuti;
  3. Essere in possesso di laurea specialistica/magistrale o vecchio ordinamento in Medicina Veterinaria, nonché di idonea e documentata esperienza scientifico-professionale nell’area scientifica connessa all’attività di ricerca oggetto della collaborazione.

La selezione è aperta sino al 13 agosto 2020 alle ore 13:00.

Per i dettagli relativi alla presentazione della domanda, ulteriori requisiti e modalità di svolgimento dell'attività è necessario leggere il Bando nr MAPS2020AA01_Gottardo presente qui sotto, nella sezione di download.