Le nuove misure per l'attività didattica dal 15 marzo 2021

Dal 15.03.2021 al 31.03.2021

Dal 15 marzo le nuove restrizioni nazionali dettano nuove misure all'attività didattica del Dipartimento MAPS ed in particolare per il Corso di Studi in Medicina Veterinaria.

In particolare, le indicazioni per gli studenti:

• Le attività didattiche (lezioni teoriche e pratiche, esami di profitto e di laurea) saranno tenute solamente online
  • Le esercitazioni presenza saranno sospese
  • È consentito lo svolgimento del tirocinio curriculare in presenza se le attività richieste non sono surrogabili da remoto, nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid19 poste in essere dall’Ente ospitante e richieste dalla normativa vigente.
  • Gli studenti in tesi permessi potranno continuare la loro attività previa disponibilità della struttura ospitante.

In allegato la comunicazione dove sono esplicitate le misure per tutta la Comunità accademica.

A questa pagina si possono trovare tutte le informazioni relative all'attività dell'Ateneo in questo periodo.