Dal 27.02.2024 al 14.03.2024

È indetta una selezione per il conferimento di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo Valorizzazione di specie ittiche neglette per la produzione di prodotti innovativi sottoposti al processo di dry-aging, da svolgersi presso il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute MAPS, e per un periodo nella sede del Dipartimento di Scienze Veterinarie dell'Università di Torino sotto la supervisione della Prof.ssa Federica Giacometti, in qualità di Responsabile Scientifica del progetto di ricerca.

L’assegno di ricerca, finanziato da PRIN: PROGETTI DI RICERCA DI RILEVANTE INTERESSE NAZIONALE – Bando 2022, (prot. 2022NX5FL8_001) ha per oggetto lo svolgimento dell’attività di ricerca di seguito specificata:

lo studio di specie ittiche considerate neglette, ovvero trascurate a livello commerciale e/o di basso valore economico nonostante un elevato valore nutrizionale e una buona disponibilità nel territorio.

Durata dell'Assegno: 18 mesi

Corrispettivo lordo percipiente complessivo: € 29184

Scadenza per la presentazione della candidatura: Entro le ore 8.00 del 14 marzo 2024 (CET) utilizzando esclusivamente l’apposita procedura resa disponibile all’indirizzo web https://pica.cineca.it/unipd/

Tutte le informazioni si trovano nel bando scaricabile qui sotto, eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalità di presentazione delle domande possono essere richieste al dipartimento (Tel. 0498272227 email ricerca.maps@unipd.it).

Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici contattare il seguente indirizzo e-mail: unipadova@cineca.it

AGGIORNAMENTO 14 MARZO 2024, 16:04 - Il colloquio si terrà via zoom; le informazioni sono presenti nel documento scaricabile qui sotto.