Elezioni dei rappresentanti degli studenti

Dal 24.11.2020 al 02.12.2020

Le Elezioni per le rappresentanze degli studenti si svolgono ogni due anni accademici e coinvolgono tutti gli iscritti ai Corsi di Laurea e Scuole di specializzazione dei vari dipartimenti dell'Ateneo.

Per il biennio 2020-2022, martedi 1° dicembre e mercoledì 2 dicembre 2020, gli studenti iscritti ai corsi del Dipartimento MAPS sono invitati alle elezioni dei seguenti rappresentanti:

• Elezioni delle rappresentanze degli studenti negli Organi dell'Università, nel Comitato per lo Sport universitario, nel Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario;
  • Elezioni di un Rappresentante degli studenti per l'Area Disabilità ed Inclusione nel Consiglio degli Studenti;
  • Elezioni delle Rappresentanze degli studenti nell'International Student Council;
  • Elezioni delle Rappresentanze degli studenti specializzandi nei Consigli delle Scuole di Specializzazione.

Nella sezione in download si trovano le liste dei candidati suddivise per categoria di voto.

Election days:

• 1 dicembre 2020, dalle 09:00 alle 22:00
  • 2 dicembre 2020, dalle 09:00 alle 18:00

Le elezioni si terranno online, a questa pagina sono presentate tutte le istruzioni per il voto online con un piccolo video-tutorial.

E qui, la guida al voto!